Espositori

L'iniziativa Business Meeting è un servizio gratuito riservato esclusivamente agli espositori diTecnargilla e Claytech che avranno la possibilità di incontrare presso un'area riservata Top Buyer profilati.
L´iniziativa è completamente gratuita, compreso il servizio di interpretariato (ad esclusione della lingua inglese, per la quale non sono previsti interpreti).
Gli incontri one to one saranno programmati nelle settimane precedenti allo svolgimento della manifestazione con lo scopo di far incrociare, attraverso un 'marketplace', (agenda virtuale di dialogo fra domanda ed offerta), una domanda mirata con un'offerta adeguata. Ogni espositore, due settimane prima della manifestazione, riceverà una lista con i profili dei buyer, indicherà le sue preferenze e qualche giorno prima dell´apertura della fiera riceverà la lista degli appuntamenti fissati.

A Tecnargilla 2014 gli espositori hanno fatto  incontri con top buyer provenienti daRussia, ex Repubbliche CSI, Egitto, Algeria, Giordania, Tunisia, Marocco, Turchia, Iran, Africa Sub-Sahariana e Balcani

Per maggiori informazioni contattare l´Ufficio Marketing Estero: Stefania Balzi, s.balzi@riminifiera.it o Nicoletta Fabbri, n.fabbri@riminifiera.it

Che cos'è un Marketing online?

E' una piattaforma interattiva che consente al buyer e all'espositore di incontrarsi e conoscersi prima della fiera in modo da prepararsi per tempo all'appuntamento. In questo modo l'agenda degli appuntamenti si crea automaticamente per facilitare poi gli incontri in fiera.