Media room

Seleziona la notizia che ti interessa per visualizzare il dettaglio.
Per effettuare una ricerca clicca qui.

Per scaricare il press kit clicca qui


Su il sipario sulla 26esima edizione di Tecnargilla

Comunicato n. 13 del 24/09/2018

Oggi, 24 settembre, l´inaugurazione della più importante rassegna mondiale delle forniture per l´industria ceramica e laterizio. La cerimonia di taglio del nastro si è tenuta alle ore 16 nella Hall centrale del (...)



Tecnargilla 2018: gli appuntamenti in fiera

Comunicato n. 12 del 20/09/2018

Un fitto calendario di eventi e convegni, studiato appositamente per il comparto ceramico, animerà la 26° edizione di Tecnargilla. Focus su ricerca e innovazione tecnologica, sostenibilità, normativa tecnica e finanziaria, con il contributo di massimi esperti del settore.

Non solo business a Tecnargilla (Rimini 24-28 settembre), ma anche formazione e informazione. L´attività convegnistica completa l´offerta espositiva in fiera con un intenso programma di tematiche che ruotano at (...)



Undici aziende in gara per il Tecnargilla Design Award 2018

Comunicato n. 11 del 14/09/2018

Il concorso che premia i progetti innovativi, frutto delle ultime ricerche su materiali, applicazioni e decori di superficie, quest´anno verte sul tema ´Le tre dimensioni´

Sono undici gli espositori di Tecnargilla che hanno aderito alla quinta edizione del Tecnargilla Design Award (TDA), il concorso che premia le ultime innovazioni tecnologiche, i materiali e le finiture di super (...)



Tecnargilla fa il pieno di top buyer esteri

Comunicato n. 10 del 06/09/2018

Saranno 27 i Paesi di provenienza degli investitori esteri in visita alla più importante fiera al mondo per le tecnologie dedicate all´industria ceramica e del laterizio

Anche nell´edizione 2018 la leadership internazionale di Tecnargilla nel panorama fieristico mondiale è confermata dalla presenza di top buyer stranieri, nuovi selezionati investitori interessati ad acquisire l (...)



´Ceramic Age´: tornano a Tecnargilla i trend estetici e materici del futuro

Comunicato n. 9 del 01/08/2018

´Ceramic Age´ sarà il titolo della mostra sui ´ceramic trends´ curata dallo studio di architettura AzzoliniTinuper. Una panoramica sulle ultime tendenze materiche ed estetiche per l´industria ceramica che conferma il ruolo centrale dei fornitori di tecnologia nello sviluppo di nuovi progetti di design.

Un allestimento fatto di volumi aggregati, lastre, sedimentazioni, compenetrazioni e accostamenti di elementi megalitici. Sono questi gli elementi architettonici e allestitivi che animeranno ´Ceramic Age´, la m (...)