Media room

Questo è il comunicato selezionato.
Per tornare all'elenco dei comunicati clicca qui.

Acimac e Italian Exhibition Group: un mese a Tecna Next

Comunicato n. 7 del 01/10/2020 14.41.17 ( download )

Sul sito www.tecnanext.com informazioni e dettagli per aziende, buyer e visitatori. Attivata la campagna di comunicazione che segnerà le tappe di avvicinamento al lancio del primo social network di settore

30 Settembre 2020 - Manca un mese a Tecna Next. È fissato infatti per giovedì 26 ottobre il lancio della piattaforma digitale che proporrà on line tutte le componenti principali di Tecnargilla, la fiera leader di settore organizzata da Italia Exhibition Group e promossa da ACIMAC che a causa della pandemia è stata riprogrammata nel 2021 (27 settembre -1° ottobre).
Tecna Next è stato pensato come un vero e proprio social network esclusivo e specifico di settore, accessibile attraverso una registrazione gratuita per i buyers e con profili creati su misura per le aziende espositrici. Un evento digitale che mantiene così intatte le opportunità di confronto per gli operatori professionali.

Il percorso di avvicinamento a Tecna Next è accompagnato da un´intensa campagna di comunicazione e promozione, che si sta sviluppando in modo capillare, tramite newsletter, le principali riviste di settore e i social network di Tecnargilla (Facebook, Linkedin e Twitter) che contano migliaia di contatti. Sono inoltre in corso campagne mirate per dare il giusto risalto a questa ´prima´ assoluta on line.
A Tecna Next, fil rouge tra tutti i profili aziendali messi on line sarà l´eccellenza tecnologica unita alle ultime tendenze su processi produttivi, materiali, nuovi mercati. Ogni azienda iscritta potrà sul suo profilo condividere testi, video, presentazioni, live section, webinar, percorsi ed eventi su trend e innovazioni. Ci sarà inoltre la possibilità di poter dialogare con gli utenti attraverso gruppi, chat, form ed eventi.
I visitatori avranno invece l´opportunità di ricercare profili di interesse e contenuti tramite una navigazione interattiva, con possibilità di commenti diretti, messaggi privati, partecipazione ad eventi, meeting, webinar di settore e tanto altro.
È possibile pre-registrarsi nella sezione ´Visit´ del sito www.tecnanext.com. Il sito è infatti già on-line con le prime informazioni utili e i moduli di adesione, sia per i visitatori che per gli espositori.

Grazie a Tecna Next l´appuntamento internazionale di riferimento del settore diventa una piattaforma interattiva di scambio per aumentare le opportunità di business e poter approfondire le proprie visioni strategiche e consolidare rapporti commerciali attraverso una nuova forma di incontro e comunicazione.