Settori

Claytech è il settore speciale dedicato esclusivamente alle tecnologie ed alle aziende fornitrici di impianti e attrezzature per il laterizio e rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per gli operatori internazionali.

Macchine per laterizi con i plus della tecnologia Green e non solo


La sezione Claytech si rinnova e si presenta nell'edizione del 2018 con un format potenziato, dove ricerca e innovazione tecnologica vanno di pari passo con la sostenibilità dei processi produttivi.
Efficienza energetica, riduzione delle emissioni, riciclo degli scarti industriali, risparmi idrici e termici rappresentano alcuni dei concetti che negli ultimi anni hanno ridisegnato l'intero sistema produttivo industriale del laterizio, apportando notevoli vantaggi dal punto di vista ambientale ed economico.
Claytech presenterà il meglio delle macchine utilizzate per la lavorazione dei laterizi, ma con tutti i plus della tecnologie green.
Spazio anche a convegni dedicati con l'obiettivo di approfondire gli aspetti legati alla sostenibilità del ciclo produttivo, mettendo a fuoco lo stato dell'altre, anticipando idee, progetti e sviluppi futuri.
 

Opportunità di business per gli espositori


Claytech è pronto ad accogliere delegazioni ufficiali di buyer internazionali profilati provenienti da 27 paesi (Algeria, Angola, Argentina, Azerbaigia, Cina, Colombia, Corea, Egitto, Filippine, India, Indonesia, Iran, Iraq, Kazakistan, Malesia, Marocco, Messico, Palestina, Paraguay, Perù, Polonia, Russia, Tailandia, Tunisia, Ucraina e Vietnam) e selezionati tra i principali produttori di piastrelle, sanitari e laterizi, con l'obiettivo di poter offrire alle aziende espositrici nuove opportunità di business, offrendo loro la possibilità di organizzare incontri B2B nella apposite aree riservate.

 

Vuoi saperne di più?
Richiedi Informazioni

Desideri esporre in questo settore?
Richiedi preventivo